Attività didattica dall'1 aprile - Chiarimenti

1. Esami di profitto online - Gli studenti che richiedono di sostenere gli esami di profitto in modalità a distanza, oltre a inviare la modulistica, devono indicare la denominazione dell'insegnamento per il quale intendono sostenere l'esame al fine di essere inseriti nel canale privato del Team. Coloro che avessero già presentato la richiesta, sono pregati di inviare una email all'indirizzo presidenzamedicina.unict.it inserendo le suddette informazioni.

2. Studenti FC
A chiarimento del precedente avviso pubblicato in data 17/03 u.s. , si specifica che, come da indicazioni del'Area della Didattica, le categorie riportate nella nota rettorale sono riferite esclusivamente agli studenti in corso. Pertanto, non potranno essere accolte istanze pervenute alla Presidenza da parte degli studenti FC. Eventuali richieste inerenti gli esami di profitto e gli esami di laurea dovranno essere inviate direttamente all'indirizzo chirmed.didattica@unict.it all'attenzione del Direttore di Dipartimento che provvederà a trasmetterle al Magnifico Rettore per la valutazione del caso. 

3. Categorie in deroga 
Gli studenti che non appartengono alle categorie previste dalla nota rettorale riportate nel modulo di richiesta della didattica a distanza, dovranno inviare le loro istanze direttamente all'indirizzo chirmed.didattica@unict.it all'attenzione del Direttore di Dipartimento che provvederà a trasmetterle al Magnifico Rettore per la valutazione del caso. 

4. Studenti nella condizione di fragilità certificata dall’ASP ai fini della normativa anti covid
Si specifica che, come da nota rettorale, potranno essere presi in esame soltanto i certificati che fanno riferimento specifico alla fragilità covid correlata. In tutti gli altri casi, si prega di attenersi alla procedura indicata al punto 3.

Tutte le richieste pervenute e non di pertinenza della Presidenza di CdL, saranno automaticamente inoltrate al Dipartimento


Data di pubblicazione: 24/03/2022