Esami di Laurea - sessioni di giugno e di luglio 2021 - errata corrige

Si comunica agli studenti interessati che nel link sottostante è disponibile il prospetto recante le scadenze degli adempimenti relative alle sessioni di laurea del mese di giugno e di luglio p.v.

Si ricorda che, con il Decreto Milleproroghe, sono stati prorogati i termini di scadenza dell'anno accademico 2019/20; pertanto, l'ultima sessione di laurea utile per laurearsi in corso è stata posticipata al 15 giugno 2021.

Pertanto:

a) potranno accedere alla sessione di giugno gli studenti iscritti all’A.A. 2019/20 che si trovino in possesso dello status di “studente laureando (in difetto di non più di 15 crediti per il conseguimento del titolo di laurea, compresi i crediti della prova finale) e gli studenti iscritti all’A.A. 2020/21 come I anno fuori corso e successivi.

Possono, pertanto, accedere alla sessione di giugno le stesse categorie di studenti che avrebbero avuto titolo di laurearsi nella sessione di laurea di marzo 2021.

N.B. non possono quindi avere accesso alla sessione di laurea di giugno gli studenti che stanno svolgendo il TPV nel periodo di marzo/giugno 2021.

 

b) potranno accedere alla sessione di luglio esclusivamente gli studenti iscritti all’A.A. 2020/21 che abbiano acquisito, entro le scadenze riportate nel link sottostante, tutti i CFU previsti dal piano degli studi.

 

Si ricorda, infine, che potranno accedere all’appello straordinario di esami di maggio, oltre agli studenti fuori corso e coloro che beneficiano dello status di “studente ex art.27”, anche gli iscritti al VI anno in debito di esami previsti al IV, V e VI anno. Al momento del sostenimento dell’esame lo studente dovrà esibire alla Commissione esaminatrice un documento attestante la propria iscrizione al VI anno.

SCADENZE SESSIONE DI LAUREA DI GIUGNO E SESSIONE DI LAUREA DI LUGLIO 2021


Data di pubblicazione: 21/04/2021