PROGRESS TEST LAUREANDI LUGLIO

Si avvisano i laureandi di luglio che i certificati che attestano la partecipazione al Progress Test dall'A.A. 2011-12 all'A.A. 2018-19 saranno inviati automaticamente a tutti coloro che hanno compilato il Google Form inerente il censimento dei laureandi luglio. Non è quindi necessario inviare e-mail per richiedere il certificato.
Soltanto coloro che si devono laureare a luglio e NON ricevono il certificato entro il 20 maggio devono inviare una email all'indirizzo danypuzzo@yahoo.it 
Si precisa che il certificato è generato automaticamente in relazione ai numeri di matricola presenti nel database, quindi se sono stati commessi errori di compilazione durante la prova non sarà possibile assegnare un punteggio (si prega di non insistere).
Si ricorda che i laureandi appartenenti all'ordinamento LS/46 (matricola 766) possono integrare il certificato con gli eventuali Progress Test registrati sul libretto rosso.
Si precisa infine che il punteggio aggiuntivo di 0.5 per l'A.A. 2019-20 non sarà riportato sul certificato e non potrà essere utilizzato come ADE ma sarà considerato ai fini del punteggio di laurea. 


Data di pubblicazione: 06/05/2020