LEZIONI 1° SEMESTRE

Le lezioni si terranno in modalità mista: in presenza su prenotazione (servizio attivo sul Portale studenti) e a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.
La dotazione hardware minima per prendere parte ad una video lezione è: un computer dotato di cuffie e/o altri dispositivi audio, oppure un tablet o uno smartphone.
PRENOTAZIONI

Benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare istituito presso il Dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche dell'Università degli studi di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già iscritto al corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.

AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
12/10/2020
Avviso per tutti gli studenti del Corso
A causa dell’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19 e a seguito della nota Prot. n: 338552 - III/2 della Scuola di Medicina, su indicazione dei Servizi di Ateneo, le lezioni del CdS in TFCePC si svolgeranno in modalità remota fino a nuova comunicazione.
11/06/2020
81° CONGRESSO NAZIONALE SOCIETA' ITALIANA DI CARDIOLOGIA - SIC

Call for abstract per Tecnici di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare

11/03/2020
Avviso urgente - Lezioni online su piattaforma Microsoft Teams

Per assicurare a tutti gli studenti dell'Università di Catania la fruizione delle lezioni online, è in fase di attivazione, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, il piano per la "didattica a distanza".

L’erogazione degli insegnamenti dei Corsi di Laurea seguirà il calendario delle lezioni già previsto.

Le lezioni verranno registrate e potranno essere successivamente riascoltate, ma non è consentito scaricarle o pubblicarle su altre piattaforme.

Per le modalità di accesso alla piattaforma (fruibile da computer, tablet o smartphone) e per la selezione degli

LEGGI TUTTO