Avviso per gli studenti - Progetto "Good Practice": compilazione questionario sull'efficacia dei servizi erogati

Il progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce con altre 35 università e tre scuole superiori, si propone in generale di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'amministrazione richiede il contributo degli studenti per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare. La rilevazione attuale è pertanto uno strumento di autovalutazione che consentirà di avviare un percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.

Fino al 3 giugno 2018 gli studenti sono invitati a compilare un breve questionario, accedendo al portale studentiLa compilazione del questionario è in forma del tutto anonima(i dati raccolti non possono associati agli studenti, effettuato l'accesso si verrà infatti reindirizzati nel server esterno del Politecnico di Milano).

Accedi al Portale studenti e compila il questionario.

Data di pubblicazione: 15/05/2018