Borsa di studio presso il dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche (prof. Micali)

E' stata pubblicata la graduatoria di merito degli idonei del concorso, per titoli, per il conferimento di una borsa di studio della durata di quattro mesi, dell’importo di euro 5.000,00 (euro cinquemila/00), per studenti dell’Università degli Studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia (LM-41) o in Farmacia (LM-13) interessati a partecipare all’attività, in corso di svolgimento, nell’ambito del progetto di ricerca Impiego della dermatoscopia e della microscopia laser confocale nella diagnosi non invasiva di patologie dei genitali esterni maschili, relativa al progetto dipartimentale del Piano della ricerca 2016/2018 Iˆ annualità del dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Medico-Chirurgiche, da svolgersi presso il suddetto dipartimento.
(https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/borsa-di-studio-presso-il-dipartimento-di-chirurgia-generale-e-specialit%C3%A0)

Data di pubblicazione: 21/02/2020