Contributi a sostegno della mobilità internazionale in ingresso di Visiting Professor/Researcher

Al fine di sostenere la mobilità all’estero dei docenti attraverso l’erogazione di contributi alle spese per soggiorni di ricerca e didattica presso Università e/o Istituzioni straniere, e di sostenere, inoltre, la mobilità in entrata per attività di ricerca e didattica di docenti, ricercatori ed esperti di elevata qualificazione scientifica, provenienti da Università e/o istituzioni straniere presso il nostro Dipartimento, si è deciso di attribuire contributi a sostegno della mobilità internazionale in ingresso di Visiting Professor/Researcher e della mobilità internazionale in uscita del personale docente del dipartimento.

Le richieste dovranno essere trasmesse all’indirizzo di posta istituzionale chirmed.ricerca@unict.it entro le ore 23.59 del 24 Giugno 2021

Data di pubblicazione: 24/05/2021