Linee Guida per la stipula e il rinnovo di Accordi E+ | a.a. 2020-2021

Sono consultabili on line alla pagina [https://www.unict.it/it/internazionale/accordi-erasmus] le Linee Guida per la stipula e il rinnovo di Accordi E+ | a.a. 2020-2021 e i relativi allegati.

 

Per la stipula di nuovi accordi e il rinnovo delle partnership in scadenza nell’a.a. 2019/2020 sarà possibile procedere alla compilazione del form on line nel Portale LLP Manager [http://unict.llpmanager.it/docenti/] nel rispetto delle indicazioni contenute nelle Linee Guida 2020-2021. Tra gli allegati, Vi segnaliamo in particolare l’elenco degli Accordi E+ Studio e Traineeship (in cui sono state evidenziate in rosso le collaborazioni in scadenza) e il sample di Agreement E+ in formato word utile ai soli fini di un primo contatto con i partner.

 

Gli accordi e le lettere di intenti KA103  firmati dai partner e approvati dal dipartimento dovranno pervenire all’UMI entro le ore 23.59 del 30 ottobre 2019 per poter essere inclusi nell’offerta delle destinazioni dei prossimi Bandi Studio e Traineeship 2020/2021.

 

Per informazioni e per il rilascio delle credenziali di accesso ai docenti non abilitati  è possibile rivolgersi all’Ufficio Mobilità Internazionale | Referente: Dott.ssa Doriana Manuele doriana.manuele@unict.it. Gli utenti già registrati potranno accedere al portale utilizzando il proprio cognome quale username e la password di cui sono in possesso.

 

Al fine di incentivare la più ampia partecipazione alla procedura di attivazione di nuovi accordi interistituzionali E+, vi comunichiamo che un incontro informativo avrà luogo nel mese di settembre. La data e la sede saranno rese note successivamente.


Data di pubblicazione: 30/07/2019