Avvisi

22/04/2021

Si comunica agli studenti interessati, iscritti dal I al VI anno, che giorno 28 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.30 sulla piattaforma Microsft Teams si terrà l'incontro "Il disagio psicologico correlato alla pandemia: capiamone di più". La partecipazione consentirà l’attribuzione di 0,5 CFU ADE. 

Il codice del Team sarà inviato tramite e-mail a chi si è registrato prima dell'evento. Il numero massimo di partecipanti è di 250.

21/04/2021

Si comunica agli studenti interessati che è prevista una sessione straordinaria degli esami di profitto durante il mese di maggio le cui date non vengono discrezionalmente fissate dalle Commissioni esaminatrici.

Tale appello straordinario è sempre stato riservato agli studenti fuori corso ed a coloro che beneficiano dello status di studente ex art.27.

21/04/2021

Si comunica agli studenti interessati che nel link sottostante è disponibile il prospetto recante le scadenze degli adempimenti relative alle sessioni di laurea del mese di giugno e di luglio p.v.

Si ricorda che, con il Decreto Milleproroghe, sono stati prorogati i termini di scadenza dell'anno accademico 2019/20; pertanto, l'ultima sessione di laurea utile per laurearsi in corso è stata posticipata al 15 giugno 2021.

Pertanto:

18/04/2021

Si comunica agli studenti interessati, inscritti dal III al VI anno, che giorno 26 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30 si terrà il secondo incontro della serie "MINISIMPOSI SU SPERIMENTAZIONE ANIMALE IN BIOMEDICINA. Un percorso di scienza, storia, diritto, etica e medicina" organizzato dall'Università Roma Tre e dall'Università di Cagliari.

18/04/2021

Si avvisano gli studenti interessati che il ricevimento online della Prof.ssa Puzzo previsto per lunedì alle ore 8.00 è spostato alle ore 16.00. 

16/04/2021

Si avvisano gli studenti iscritti al TECO-M che le e-mail con le istruzioni dettagliate per lo svolgimento del test sono state inviate. Si prega di controllare la propria casella di posta e verificare di avere ricevuto due e-mail (da noreply@quid.cineca.it) riferite rispettivamente al TECO-T e al TECO-D. 

15/04/2021

In seguito all'emanazione del DL 44/2021 sulle "Misure urgenti per il contenimento dell'epidemia da COVID-19", si comunica che il tirocinio professionalizzante in presenza per gli studenti NON VACCINATI è sospeso. Gli studenti in oggetto sono pregati di compilare il seguente Google Form indicando la motivazione della mancata vaccinazione (motivi di salute, motivi personali, positività al COVID-19).

15/04/2021

Si avvisano gli studenti di III e VI anno prenotati per lo svolgimento del TECO-M che riceveranno nei prossimi giorni una e-mail con le credenziali per potere accedere al test e le istruzioni dettagliate. Si prega nel frattempo di prendere attenta visione dei seguenti documenti inerenti le modalità di svolgimento.

ISTRUZIONI CANDIDATI 

Linee guida TECO-M versione Microsoft Teams 

12/04/2021

Gli studenti con disabilità e con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA) possono presentare esplicita richiesta, in relazione alle proprie difficoltà, di tempi aggiuntivi necessari per l’espletamento del TECO test. Dovranno inviare una e-mail all'indirizzo daniela.puzzo@unict.it indicando nell'oggetto "TECO TEMPO AGGIUNTIVO" entro il 12 aprile alle ore 12.00 e allegare la certificazione rilasciata dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio, ai sensi delle leggi vigenti.  

09/04/2021

Si comunica che gli studenti FC non possono partecipare al TECO-M. Coloro che per errore si sono iscritti tamite Google Form sono pregati di inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo danypuzzo@yahoo.it indicando nell'oggetto TECO-M FC e scrivendo Nome, Cognome e Matricola, in modo da essere depennati dagli elenchi. 

Pagine