VERBALIZZAZIONE TIROCINI – Avviso Studenti

Si comunica che, a causa dei continui ripetuti invii della medesima email da parte di numerosi studenti, che insistentemente trasmettono all’indirizzo dedicato e ad ogni altro indirizzo di Presidenza, istituzionale e non, i propri libretti del tirocinio, le caselle di posta dell’Ufficio risultano intasate e le attività del personale gravemente rallentate.

Infatti, nonostante sia stato più volte ribadito, anche in seno al Consiglio di Corso di Laurea - oltre che suggerito dal comune buonsenso - che tale prassi si rivela non solo inutile, ma anche dannosa, numerosi studenti persistono quotidianamente nell’aggravare le attività di verbalizzazione già di per sé onerose.

Stante l’attuale situazione, per motivi indipendenti dalla nostra volontà e dal nostro impegno, non sarà possibile garantire la verbalizzazione di tutti i tirocini entro i termini.

Si garantisce la priorità di verbalizzazione a quanti, attenendosi alle procedure, hanno effettuato un unico invio all’indirizzo dedicato, trasmettendo libretti leggibili, nel formato richiesto (unico file pdf) e specificando nell’oggetto della email i dati indicati.

Resta inteso che le email inviate ad indirizzi diversi da quello dedicato non potranno essere prese in considerazione e verranno automaticamente cestinate.


Data di pubblicazione: 27/07/2023