Ven17Gennaio

Venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 15:00, nell'Aula Magna del Palazzo Centrale, Piazza Università, 2, avrà luogo i

Gio9Gennaio

Giovedì 9 gennaio alle 17, nell'aula "Maria Luisa Carnazza" della Torre Biologica (via Santa Sofia 89), la professoressa Dora Reglodi tiene la lectio magistralis dal titol

Gio20Dicembre

Giovedì 20 dicembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l'Aula Cast del P.O. "Gaspare Rodolico" Padiglione 8 - AOU "Policlinico-Vittorio Emanuele", Via Santa Sofia n. 87 Catania, si terrà il convegno dal titolo "Nuove Tecnologie nel distretto testa collo".

Mar27Novembre

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell'Ateneo.

Lun26Novembre

Lunedì 26 novembre p.v. alle 9.30 si terrà il seminario “Giornalismo scientifico: le opportunità lavorative e le sfide della comunicazione” tenuto dal giornalista scientifico dott. Massimo Barberi.

Mar9Ottobre

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere alla

Ven28Settembre

Venerdì 28 e sabato 29 settembre anche Catania partecipa a "Sharper",