Gio20Dicembre

Giovedì 20 dicembre 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l'Aula Cast del P.O. "Gaspare Rodolico" Padiglione 8 - AOU "Policlinico-Vittorio Emanuele", Via Santa Sofia n. 87 Catania, si terrà il convegno dal titolo "Nuove Tecnologie nel distretto testa collo".

Mar27Novembre

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell'Ateneo.

Lun26Novembre

Lunedì 26 novembre p.v. alle 9.30 si terrà il seminario “Giornalismo scientifico: le opportunità lavorative e le sfide della comunicazione” tenuto dal giornalista scientifico dott. Massimo Barberi.

Mar9Ottobre

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere alla

Ven28Settembre

Venerdì 28 e sabato 29 settembre anche Catania partecipa a "Sharper",

Dom23Settembre

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere all’opera "

Mar8Maggio

Disponibili altri biglietti a costo ridotto per studenti e personale per cinque rappresentazioni dello spettacolo scritto

Ven13Aprile

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere al "

Mar20Marzo

Disponibili altri biglietti a costo ridotto per studenti e personale per tre rappresentazioni della commedia goldoniana diretta da Beppe Navello.

Mar20Febbraio

Disponibili altri biglietti a costo ridotto per studenti e personale universitario.