Notizie

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, tutte le attività didattiche dell’Università di Catania sono sospese quale misura di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Pubblicate le indicazioni operative per studenti commissioni e personale

Indicazioni Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE - Modulistica richiesta sospensione/interruzione/annullamento mobilità

riguardante l'adesione dell'Università di Catania alla campagna Libera Puoi”, promossa dal Dipartimento per le Pari

La raccolta fondi promossa dall'Ateneo a beneficio delle strutture ospedaliere catanesi

E' attiva, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, il piano per la "didattica a distanza".

L’erogazione degli insegnamenti dei Corsi di Laurea seguirà il calendario delle lezioni già previsto.

Le lezioni verranno registrate e potranno essere successivamente riascoltate, ma non è consentito scaricarle o pubblicarle su altre piattaforme.

La Suola di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ha ricominciato l’attività seminariale, optando per la modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli appuntamenti, coordinati dal direttore della Scuola Prof. Vito Pavone e dal ricercatore di Malattie Apparato Locomotore del nostro Dipartimento Prof. Gianluca Testa, sono svolti con cadenza bisettimanale, in presenza di tutti gli specializzandi.