Notizie

Scadenza procedura di sottoscrizione ed approvazione dei nuovi accordi: 30 ottobre 2019

Possono usufruire delle borse del bando TUTTI GLI STUDENTI DEL I, II, III ciclo, iscritti agli Atenei aderenti e il PERSONALE DOCENTE E NON con diversi ruoli e mansioni delle Università consorziate

L’Airc premia con un "Investigator Grant" la ricerca del prof. Francesco Di Raimondo

Con DDG n. 6242 del 31/10/2019 è stato approvato il finanziamento di € 1.280.659,59 all’Università degli studi di Catania, di n. 21 borse regionali di dottorato di ricerca a valere sull’Avviso pubblico n. 2/2019 - Programma Operativo del Fondo sociale europeo Regione Siciliana 2014-2020 - CUP E65E19000830002

Si comunica che la Scuola “Facoltà di Medicina” ha deliberato, nella seduta del 15 gennaio scorso, di modificare la procedura di presentazione della “domanda di internato di laurea” degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

L’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele” di Catania bandisce un concorso di idee per la realizzazione del logo identificativo della nuova realtà aziendale che vedrà l’attivazione di nuove sedi istituzionali (presidio "Rodolico" e presidio "San Marco") al posto degli esistenti presidi ospedalieri.

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla prima e alle repliche dello spettacolo “