PREMIO LETTERARIO - SCIENTIFICO I edizione (bando) “per Bianca”

Il Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana “Salvatore Zuppardo” di Gela e la famiglia “La Rosa – Cannizzaro” indicono la 1° edizione del Premio Letterario – scientifico “per Bianca”.
Il premio prevede l’assegnazione di tre premi-borse di studio in favore degli studenti iscritti per l’anno accademico 2019/2020 al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia dell’Università di Catania.
L’elaborato (lunghezza massima di 4.000 battute spazi inclusi redatto nei formati word e pdf) dovrà pervenire entro il 29 febbraio 2020, unitamente alla domanda di partecipazione - debitamente compilata - all’indirizzo di posta elettronica premioperbianca@gmail.com con oggetto “Premio Letterario –scientifico” allegando fotocopia del documento di identità e della tassa di iscrizione universitaria o altro documento comprovante l’iscrizione.

Data di pubblicazione: 27/02/2020