Notizie

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, tutte le attività didattiche dell’Università di Catania sono sospese quale misura di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.

Pubblicate le indicazioni operative per studenti commissioni e personale

Indicazioni Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE - Modulistica richiesta sospensione/interruzione/annullamento mobilità

E' attiva, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, il piano per la "didattica a distanza".

L’erogazione degli insegnamenti dei Corsi di Laurea seguirà il calendario delle lezioni già previsto.

Le lezioni verranno registrate e potranno essere successivamente riascoltate, ma non è consentito scaricarle o pubblicarle su altre piattaforme.

La Suola di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ha ricominciato l’attività seminariale, optando per la modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli appuntamenti, coordinati dal direttore della Scuola Prof. Vito Pavone e dal ricercatore di Malattie Apparato Locomotore del nostro Dipartimento Prof. Gianluca Testa, sono svolti con cadenza bisettimanale, in presenza di tutti gli specializzandi.

riguardante l'adesione dell'Università di Catania alla campagna Libera Puoi”, promossa dal Dipartimento per le Pari

La raccolta fondi promossa dall'Ateneo a beneficio delle strutture ospedaliere catanesi