Notizie

riguardante l'adesione dell'Università di Catania alla campagna Libera Puoi”, promossa dal Dipartimento per le Pari

Catania festeggia il valore della ricerca con la Notte Europea dei Ricercatori e sta preparando un programma che spazia dai temi di frontiera della ricerca di base alle applicazioni tecnologiche nei campi più disparati. Interdisciplinarietà e sfide per il futuro saranno il filo conduttore del programma.

La raccolta fondi promossa dall'Ateneo a beneficio delle strutture ospedaliere catanesi

Il prof. Alessandro Cappellani ha ricevuto l'Avvocato Leotta - accompagnato dal Prof. Murabito - che, per conto di una associazione studentesca non medica, ha donato 100 mascherine FFP2.

II^ed. del bando “Universities for Eu projects” per l’a.a.2019/2020, promosso dal Consorzio SEND Sicilia
INFODAY “RiPARTIamo dalla MOBILITA’”
WEBINAR “BE PART OF SOCIAL INNOVATION"

Pubblicazione regolamento e modulistica

Cari Colleghi, sperando che abbiate passato un sereno periodo estivo, vi comunico la prima novità inerente gli esami della sessione autunnale.

E' attiva, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, il piano per la "didattica a distanza".

L’erogazione degli insegnamenti dei Corsi di Laurea seguirà il calendario delle lezioni già previsto.

Le lezioni verranno registrate e potranno essere successivamente riascoltate, ma non è consentito scaricarle o pubblicarle su altre piattaforme.