Notizie

Per informazioni dettagliate cliccare al seguente collegamento ipertestuale:  Nuovo codice etico

Giovedì 23 settembre alle 9, a Palazzo Sangiuliano, presentazione del CUT d'Ateneo

Lunedì 27 settembre alle 12, nell’aula magna del Palazzo centrale, presentazione del progetto di placement nato dalla collaborazione tra l'Università di Catania e Media Company

Sono disponibili presso il Corpo Aule e Biblioteca, Ed. 13 piano 2° della Scuola, due simulatori  mezzo busto a grandezza naturale, idonei all’auscultazione dei suoni cardiaci e polmonari normali e patologici.

E’ possibile prenotarsi per usufruire di questa interessante iniziativa didattica al seguente indirizzo: scuoladimedicina.serv-biblio@unict.it

Prof. Davide Capodanno

Si comunica che la Scuola “Facoltà di Medicina” ha deliberato, nella seduta del 15 gennaio scorso, di modificare la procedura di presentazione della “domanda di internato di laurea” degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

L’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele” di Catania bandisce un concorso di idee per la realizzazione del logo identificativo della nuova realtà aziendale che vedrà l’attivazione di nuove sedi istituzionali (presidio "Rodolico" e presidio "San Marco") al posto degli esistenti presidi ospedalieri.