ADE: XXVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Traumatologia e Ortopedia Pediatrica 2025
Si comunica agli studenti interessati, iscritti dal IV al VI anno, che in data 27 settembre p.v. avrà luogo, presso l’Hotel Baia Verde, Acicastello, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, il convegno dal titolo “XXVII Congresso Nazionale della Società Italiana di Traumatologia e Ortopedia Pediatrica 2025” valevole come ADE e proposta agli studenti del CdLM in Medicina e Chirurgia dai Proff. V. Pavone e G. Testa.
È prevista la partecipazione di un numero massimo di 50 studenti che potranno effettuare la prenotazione utilizzando il modulo Google disponibile al seguente link: https://forms.gle/tJm51QNx6dhKgdBc6
Gli studenti prenotati entro i limiti del numero massimo riceveranno una mail di accettazione da parte degli organizzatori.
Data di pubblicazione: 05/09/2025