Lauree di Giugno e Luglio: date e modalità di svolgimento

LAUREE di GIUGNO
Si avvisano gli studenti interessati che la Sessione di Laurea di Giugno si terrà nei giorni 10, 11 e 14 giugno. Le lauree si svolgeranno in presenza e con un numero massimo di 5-6 laureandi per seduta. Come da disposizioni dell'Ateneo, saranno ammessi soltanto 5 ospiti per ciascun candidato e non sono ammesse deroghe.
Considerata la situazione epidemiologica tuttora in corso, non sarà possibile sostare nei locali adiacenti ed è assolutamente vietato trattenersi all'esterno delle strutture al termine delle sedute.
Si comunica inoltre che le lauree si svolgeranno senza toghe e che i candidati possono portare il proprio tocco. Tutti i partecipanti dovranno accedere ai locali muniti di mascherina.   

LAUREE di LUGLIO
Si avvisano gli studenti interessati che la Sessione di Laurea di Luglio si terrà dal 5 al 13 luglio (incluso il sabato), in modo da consentire a tutti i laureandi la partecipazione al Concorso per l'accesso dei medici alle Scuole di Specializzazione. Considerato il numero ingente di laureandi (oltre 160 previsti), le lauree si svolgeranno in modalità a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni.


Data di pubblicazione: 01/06/2021