URGENTE: RECUPERO TIROCINI PREGRESSI II-VI ANNO E F.C. - CENSIMENTO
CHIARIMENTI
All’interno del percorso formativo, lo studente è tenuto ad acquisire specifiche professionalità nel campo della Medicina Interna, della Chirurgia Generale, della Pediatria, della Ginecologia ed Ostetricia, nonché delle Specialità medico-chirurgiche. A tale scopo, lo Studente dovrà svolgere attività formative professionalizzanti frequentando le strutture assistenziali identificate dal CCLM-MC e nei periodi dallo stesso definiti, per un numero complessivo di almeno 60 CFU.
Per le attività di tirocinio, la frequenza richiesta è del 100%. Lo studente NON può decidere se frequentare o meno il tirocinio, né quando frequentarlo perché si tratta di un'attività obbligatoria e programmata. In caso di impedimento per gravi e documentati problemi familiari o di salute, lo studente dovrà presentare richiesta di recupero al Coordinatore dei Tirocini Professionalizzanti. Tale richiesta va presentata al momento della programmazione e non negli anni successivi. Si ricorda che in caso di malattia la relativa documentazione dovrà essere rilasciata da idonea struttura del SSN.
Alla fine di ogni periodo di tirocinio obbligatorio lo studente sarà valutato e dichiarato idoneo/non idoneo. Si precisa che la valutazione è OBBLIGATORIA per tutti i tirocini (Nursing, Tirocinio Professionalizzante, Tirocinio Abilitante).
CENSIMENTO
Tutti i tirocini pregressi devono essere recuperati al fine di garantire agli studenti la possibilità di completare quanto previsto dal proprio piano di studio, anche in vista del tirocinio abilitante di VI anno. Si pregano gli studeni di compilare i seguenti moduli entro giorno 31 maggio 2020.
1. Modulo studenti fuori corso. Il presente modulo deve essere compilato da TUTTI gli studenti FUORI CORSO che devono recuperare tirocini pregressi, ad eccezione dei laureandi della Sessione di Luglio 2020 che sono stati precedentemente censiti.
2. Modulo studenti in corso. Il presente modulo deve essere compilato da tutti gli studenti IN CORSO dal III al VI anno che devono recuperare tirocini pregressi, ad eccezione dei laureandi della Sessione di Luglio 2020 che sono stati precedentemente censiti.
Data di pubblicazione: 29/05/2020