ELEZIONI STUDENTI GRUPPO GESTIONE AQ CDS MC
RISULTATI DELLE ELEZIONI TELEMATICHE RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI GRUPPO GESTIONE AQ DEL CDS IN MEDICINA E CHIRURGIA
Il giorno 26 del mese di febbraio dell'anno 2020, alle ore 14.00, sono indette le elezioni telematiche di due rappresentanti degli studenti per il Gruppo di Gestione AQ del CdS in Medicina e Chirurgia.
Le modalità di svolgimento delle votazioni vengono comunicate tramite e-mail agli aventi diritto al voto dalla Prof.ssa D. Puzzo, incaricata di gestire le operazioni di voto e scrutinio durante il CCdLM-MC del 25/02/2020.
Il giorno 27 del mese di febbraio dell'anno 2020, alle ore 14.00, le votazioni telematiche sono dichiarate chiuse e, nel rispetto dell'anonimato richiesto, la Prof.ssa Puzzo procede al conteggio dei votanti e allo scrutinio dei voti che dà il seguente risultato:
Aventi diritto al voto: n. 40
Votanti: n. 34
GRASSO Erica, n. 9 voti
MILANA Massimiliano, n. 7 voti
SANTANGELO Giovanni, n. 24 voti
TRUPIA Giulia, n. 25 voti
Schede Bianche: n. 1
Schede Nulle: n. 0
Considerato che i candidati Giovanni Santangelo e Giulia Trupia hanno riportato la maggioranza assoluta, vengono eletti RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DEL GRUPPO DI GESTIONE AQ DEL CDS IN MEDICINA E CHIRURGIA per il biennio 2019-2021.
Data di pubblicazione: 27/02/2020