Bando Erasmus Studio KA131 e KA171 - a.a. 2024 - 2025

È online nella sezione "Bandi e concorsi > Mobilita internazionale > Borse per studio" il bando per l'attribuzione di borse di mobilità per studio all'estero per l’a.a. 2024/25, finanziate dal Programma Erasmus+ (KA131 - KA171).

Possono partecipare studenti e studentesse regolarmente iscritti/e al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, specializzazione).

Oltre alla frequenza dei corsi è possibile sostenere esami, preparare la tesi oppure effettuare una mobilità combinata (studio + tirocinio).

Il bando prevede periodi di mobilità della durata minima di 2 mesi (60 giorni), svolti in modo continuativo, da concludere entro il 30 settembre 2025.

Vi informiamo inoltre che, in collaborazione con il CLA, anche quest'anno sono state organizzate delle sessioni di testing di lingua che si terranno in presenza secondo un calendario e con specifiche modalità.
Il   CLA ha aperto le prenotazioni per i test di lingua Erasmus al link: http://www.clma.unict.it/news/procedura-espletamento-del-test-erasmus-2024

In allegato una nota che illustra le modalità con cui è stata organizzata l'iniziativa.

In data 22/02/2024 alle ore 9 si terrà l'Info Day dedicato ai Bandi E+ studio e tirocinio.
Di seguito trovate il link al meeting di Teams.

Meeting ID: 361 940 386 712
Passcode: uyELGS