ERASMUS+ INFO DAY 3 marzo 2023

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare alla giornata di presentazione del bando E+ che sarà ospitata nell’aula 3 del Rettorato, Palazzo Centrale dell’Università di Catania, venerdì 3 marzo 2023, a partire dalle ore 10.00. L’iniziativa costituirà l’occasione per illustrare le procedure di candidatura on line.

Al fine di incentivare la più ampia partecipazione alla procedura di selezione delle borse di mobilità E+, i Dipartimenti aderiranno alla campagna informativa sulle opportunità offerte dal bando Erasmus+ Studio, programmando nella settimana dal 6 al 10 marzo 2023 sessioni informative, di orientamento (ove possibile con l’ausilio di tutor Erasmus o di studenti/esse volontari designati)  e di assistenza alla scelta delle destinazioni utili nell’ambito degli accordi inter-istituzionali E+ verso istituzioni partner aventi sede in Programme e Partner Countries.

Il calendario degli appuntamenti della “settimana informativa” sulle opportunità di mobilità in uscita nell’ambito del programma E+ sarà presentato in occasione della giornata di ateneo di presentazione del bando (3 marzo 2023).

Data di pubblicazione: 01/03/2023