IV premio scientifico- letterario per Bianca

Il Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana “Salvatore Zuppardo” di Gela e la famiglia “La Rosa – Cannizzaro” indicono la 4°edizione del Premio Letterario – scientifico “per Bianca”.
Il premio prevede l’assegnazione di tre premi-borse di studio in favore degli studenti iscritti per l’anno accademico 2022/2023 in tutti i dipartimenti della
Scuola di Medicina (Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale;
Scienze biomediche e biotecnologiche Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “Ingrassia”) , in
tutti i Corsi di studi del Dipartimento di Scienze del farmaco e dalla salute
(Scienze
farmaceutiche applicate; Chimica e tecnologie farmaceutiche e Farmacia) e in tutti i Corsi di laurea del
dipartimento Scienze Umanistiche.

L’elaborato (lunghezza massima di 4.000 battute spazi inclusi redatto nei formati word e pdf) dovrà pervenire entro il 30 giugno 2023, unitamente alla domanda di partecipazione - debitamente compilata - all’indirizzo di posta elettronica premioperbianca@gmail.com con oggetto “ IV Premio Letterario –scientifico” allegando fotocopia del documento di identità e della tassa di iscrizione universitaria o altro documento comprovante l’iscrizione.

Data di pubblicazione: 19/04/2023